Sunday, March 1, 2015

pensieri di felicita - 1 marzo

pensieri della domenica, in attesa della neve, la prima di marzo e speriamo non l'ultima di questo magico inverno: 1) molti anni fa, oggi mi laureavo, all'Istituto Universitario Orientale: 110 e lode. Uno dei giorni piu belli e importanti della mia vita. Come mi disse il mio adorato prof Romolo Runcini: questa e' l'unica cosa bella della vita che dipende solo da te, per tutto il resto ci vorra' anche fortuna. 2) 9 settimane e mezzo, 50 sfumature di grigio, biancaneve ei sette nani: i film erotici hanno sempre titoli pieni di numeri, la dimostrazione gia nel titolo che qualcuno crede che la quantita' sia meglio della qualita. Il mio titolo erotico e': tu 3)niente il fatto e' che ieri sera mi sono fatta i capelli in casa (come la pasta o la pizza) e mia madre oggi mi vede e mi dice: ma che ti e' successo???? E io che pensavo di assomigliare a Julia Roberts in Pretty Woman. 4) io oggi senza una mozzarella di bufala di Battipaglia mi sento come quelle che si vanno a vedere il film al punto 1 e poi organizzano l'uscita dell'8 marzo con le amiche per vedere uno strip tease maschile. Da resettare. 5) quei 5 maschi che hanno visto il film al punto uno, prima di farsi venire qualsiasi idea, facciano una verifica del proprio conto in banca. 6) ma se io faccio uno di quei fatti per raccogliere soldi on line per l'acquisto della Vespa, voi ce li mettete un paio di euro o fate i taccagni come al vostro solito stesso? 7) e' domenica: e il settimo si riposo'. 8) ma quelli che mi insultano perche non rispondo alle mail su FB quando ho detto mille milla volte che non le guardo e che leggo solo le email sulla mia mail personale, quante sfumature di vaffanculo si meritano? 9) oggi saremo io e la Jacuzzi bollente. Un grande amore e niente piu. 10) alla fine mi piace questa citta' senza persiane, nel chiarore della notte posso guardare il tuo profilo. La felicita' con la luce e' piu forte.

https://www.facebook.com/pages/Pensieri-di-felicita/1543122339286424?fref=nf

No comments: