Friday, July 5, 2013

Diciamolo.

Diciamo, il tuo comportamento e' stato di merda.

Perche' va bene il "politically correct", l'essere superiori, la signorilita', l'educazione e l'equilibrio ma, ogni tanto, un bell'allucco fa proprio bene al cuore ai polmoni allo stomaco alla milza e pure alla pelle.

Perche' e' regola d'oro non aspettarsi nulla se si fa del bene. Ma pure ricevere in cambio un bastone da baseball nei denti, non e' tanto bello.
Io ho dato e tu hai preso. Perche' funziona cosi.
Anche a me danno, e io prendo.

Ma sputare poi in faccia a quelle personcine li', beh non mi viene facile. Non ce la faccio.

Dunque chapeau alla cazzimma. Quella che ti crea l'infelicita' nell'occhio per questo sempre velato.

Perche' c'e' una cazzimma buona che e' quella che scorre nelle MIE vene
E c'e' quella tossica che tu conosci bene.

Pero' per essere cosi arrevotati nel cervello e credersi anime del purgatorio, atteggiarsi a madonnine infilzate che la Madonna dell'Arco in fondo e' una cantante di piano bar in quanto ad allegria, ci vuole stile. E tu ne hai.

Lo stile di un abito di Roberto Cavalli (il peggio credo che la moda abbia prodotto) indossato dalla Santanche' quando e' ubriaca.

Diciamolo


No comments: