Monday, July 4, 2011

cuore matto

E' un cuore matto il mio. Percio' lo proteggo. Perche' e' cosi matto da innamorarsi di tutto e di tutti con un sorriso.
Se sente odore d'amore il mio cuore corre e ci si piazza e mi distoglie dall'urgenza del vivere

Benedico il mio cuore matto perche' mi ha fatto rinascere mille volte e mi fa amare il sole che filtra dalla finestra dopo una notte di pensieri e preoccupazioni.

Benedico il mio cuore perche' mi ha fatto amare oltre le date di inizio e di fine, oltre gli status, oltre i vincoli, oltre i legami, oltre la morte

Benedico il mio cuore perche' ha saputo tirarmi addosso tanto di quell'amore da commuovermi. Da farmi mancare il fiato.

Che cuore matto. Che si emoziona per un'amica che ti dice "mi fido di te". E non ti serve altro.

Che cuore matto. Che riesce a togliermi le preoccupazioni del domani quando la malinconia di una partenza e' tutto cio' che davvero conta. Perche' quella malinconia ha dentro tanto altro amore, tante altre risate, tante debolezze condivise senza paure, tante incomprensioni superate, tanto di tutto cio' che sa di vita.

Che cuore matto che ho. Matto come chi sa essere felice. Perche' ci vuole un pizzico di pazzia per essere felice.

No comments: